Al passo con il futuro

Progettato per
il lavoro ibrido

Al passo con il futuro con Windows 11
con piattaforma Intel vPro®

Dispositivi in primo piano

HP EliteBook 850 G8

  • Intel® Core™ i5-1145G7
  • 8 GB RAM
  • 512 GB SSD
  • Scheda grafica Intel® Iris® Xᵉ
  • Windows 10 Pro

Samsung Galaxy Book

  • Intel® Core™ i5 di undicesima generazione
  • Display 15,6″
  • 8 GB RAM
  • 256 GB SSD
  • Intel® Iris® Xe
  • Windows 10 Pro

HP EliteBook 850 G8

  • Intel® Core™ i5 di decima generazione
  • Display 15,6″
  • 8 GB RAM
  • 256 GB SSD
  • Windows 10 Pro

Al passo con il futuro con dispositivi moderni. Windows 11 con piattaforma Intel vPro® rende ancora più facile per i dipendenti mantenere la concentrazione, organizzarsi e lavorare in modo sicuro in un nuovo mondo ibrido.

Potente per i dipendenti.
Coerente per il personale IT.
Sicuro per tutti.

Al lavoro in modo più intelligente e rapido con i dispositivi moderni.

Produttività

Collaborazione

Gestione

Sicurezza

Design semplice e potente per migliorare la produttività e la concentrazione

  • Ottimizzate lo spazio sullo schermo in un attimo
  • Create desktop personalizzati per ciascun progetto
  • Lavorate in modo naturale con la penna, la voce e il tocco2

Un modo più intelligente di collaborare

  • Disattivate e riattivate l’audio dalla barra delle applicazioni
  • Presentate le app in un instante dalla barra delle applicazioni*
  • Eliminate le distrazioni di fondo, per riunioni più tranquille
    *In arrivo con il prossimo rilascio; l’aspetto può variare.

La compatibilità delle app e la gestione del cloud ne facilitano l’adozione

  • Controllate gli aggiornamenti tramite il cloud
  • Lavorate facilmente con app locali e virtuali insieme
  • Autopilot migliorato3 supporta la forza lavoro ibrida con la distribuzione zero-touch

Sistema operativo predisposto per Zero Trust per proteggere i dati e consentire l’accesso da qualsiasi luogo

  • Ottenete potenti soluzioni di sicurezza integrata, isolamento basato sull’hardware, crittografia e protezione da malware
  • Proteggete le informazioni e riducete la complessità della sicurezza con i PC con core protetto, Windows 11 e piattaforma Intel vPro®

Dispositivi moderni, soluzioni moderne.
Aggiornate i vostri strumenti di produttività.

È arrivato il momento di scegliere gli strumenti di produttività più adatti in vista dell’aggiornamento dei PC aziendali:
è possibile acquistare una copia unica (Office Home & Business 2021) o un abbonamento a Microsoft 365.

OFFERTA

Microsoft 365 Business Standard

Le versioni premium delle app di Office

Ulteriori vantaggi


Con Microsoft 365 Business Standard potete gestire e far crescere la vostra attività con potenti app e servizi di produttività. La versione premium di Microsoft Teams inclusa in Microsoft 365 Business Standard integra registrazione delle riunioni, chiamate telefoniche, audioconferenze, 1 TB di spazio di archiviazione file degli utenti e molto altro ancora. Con una licenza è possibile ottenere tutte le app di Office installate su cinque dispositivi (dispositivi mobili, tablet, PC) per utente. Disponibile su Mac, iOS e Android, con supporto telefonico e via Web di Microsoft in qualsiasi momento, 24 ore su 24.

Office Home & Business 2021

Le versioni classiche delle app di Office


Il tuo Office, modernizzato. Office Home & Business 2021 vi aiuta a gestire la vostra attività con strumenti di produttività familiari. Include le versioni classiche di Outlook, Word, Excel, PowerPoint e OneNote per Windows 11. Acquisto di una copia unica per l’installazione su un singolo PC o Mac da usare a casa o a scuola. La versione gratuita di Microsoft Teams include funzionalità come app di ricerca e chat gratuite, la pianificazione delle riunioni, 2 GB di spazio di archiviazione file degli utenti e l’accesso ospite.

*Solo su PC. Ulteriori informazioni (incluse informazioni sui dispositivi mobili compatibili) all’indirizzo office.com/information
† Le funzionalità di OneNote variano in base alla piattaforma. https://aka.ms/onenote-office2019-faq
‡ La disponibilità delle app varia in base al dispositivo e alla lingua. Per informazioni sulle versioni di Windows 11 e macOS compatibili e su altri requisiti, vedi office.com/systemrequirements.
**App disponibile anche separatamente senza ulteriori costi.

Azioni efficaci tramite il riciclo

Microsoft lavora costantemente per proteggere la sicurezza e la salute di tutti, non solo dei propri dipendenti e clienti, tramite strategie e azioni volte a ridurre l’impatto ambientale. Per rispettare il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale, Microsoft collabora con gruppi industriali e ONG per definire prassi responsabili nella creazione di prodotti sostenibili. Nel 2018, Microsoft ha riciclato e avviato lo smaltimento di oltre 1720 tonnellate di rifiuti elettronici. Microsoft continua a lavorare per migliorare le sue prestazioni e coinvolgere i propri interlocutori e azionisti rispetto agli obiettivi e traguardi che intende perseguire. Se voi o la vostra organizzazione siete interessati a contribuire alle iniziative sulla sostenibilità di Microsoft con il riciclo del vecchio hardware e desiderate ulteriori informazioni, visitate il nostro sito Web dedicato ai produttori (OEM). Per ulteriori informazioni sulle azioni di Microsoft per ridurre l’impatto sull’ambiente, visitate il nostro sito Web all’indirizzo https://www.microsoft.com/en-us/legal/compliance/recycling

Anche Intel si impegna a creare un mondo più sostenibile tramite la sua strategia RISE. L’obiettivo della Strategia RISE è creare un mondo più responsabile, inclusivo e sostenibile supportato dalla tecnologia e dalle azioni della collettività. Intel esercita la propria attività aziendale in modo responsabile lungo tutta la sua struttura di produzione globale, la sua catena di valore e non solo. Con la strategia RISE, Intel intende creare ambienti di lavoro più vari e inclusivi, continuando ad ampliare le opportunità. Intel stimola le buone pratiche, per consentire ai propri dipendenti e clienti di creare un mondo più sostenibile e di ridurre il proprio impatto ambientale. Per ulteriori informazioni sulla strategia RISE di Intel, visitate il suo sito Web all’indirizzo https://www.intel.com/content/www/us/en/corporate-responsability/2030-goals.html

1) Il piano di implementazione dell’aggiornamento è in corso di finalizzazione. L’avvio è previsto nel corso del 2021 e continuerà nel 2022. Il calendario specifico varierà in base al dispositivo. I clienti commerciali devono verificare il rispettivo piano di aggiornamento con il proprio reparto IT. Per alcune funzionalità è necessario hardware specifico, vedi https://www.microsoft.com/windows/windows-11-specifications.
2) Dipendente dall’hardware
3) È necessario Azure Active Directory, in vendita separatamente

La piattaforma Intel vPro® di undicesima generazione è progettata per le aziende, con prestazioni premium incentrate su produttività, collaborazione e creazione di contenuti. Intel® Hardware Shield aggiunge caratteristiche complete come la protezione del sistema operativo da attacchi interni, la protezione delle applicazioni e dei dati e la protezione avanzata dalle minacce. Gli strumenti di livello professionale consentono agli utenti di operare in multitasking mentre eseguono carichi di lavoro impegnativi con configurazioni altamente personalizzate. Il tutto integrato in un’unica piattaforma creata appositamente per le aziende.

La piattaforma Intel vPro® di undicesima generazione consente una collaborazione aziendale senza eguali.

La piattaforma Intel vPro® di undicesima generazione consente alle aziende di avere una produttività senza eguali

La tecnologia Intel® Active Management è l’unica soluzione aziendale wireless per la gestione da remoto. In base alle misurazioni effettuate dallo studio IOActive del dicembre 2020 (commissionato da Intel) sulle funzioni di gestione remota basate su software in banda, sulle funzioni di gestione remota basate su hardware fuori banda e sul supporto basato su cloud nei PC basati su Windows. AMT richiede una connessione di rete; deve essere una rete conosciuta per la gestione Wi-Fi fuori banda. Ulteriori informazioni su www.intel.com/PerformanceIndex. I risultati possono variare. La sicurezza dei prodotti Intel è garantita da team dedicati che ne testano la resistenza in ogni fase della realizzazione.

Intel applica il Security Development Lifecycle ai suoi prodotti: un team di esperti dedicato li sottopone a test di sicurezza in ogni fase della realizzazione. Nessun prodotto o componente può garantire la completa sicurezza. Ulteriori informazioni su www.intel.com/PerformanceIndex.

Intel® Hardware Shield, disponibile esclusivamente sulla piattaforma Intel vPro®, fornisce alle aziende la sicurezza basata sull’hardware più completa al mondo.

Le tecnologie Intel possono richiedere componenti hardware e software appositi o l’attivazione di servizi appositi. Nessun prodotto o componente può garantire la completa sicurezza. I costi e i risultati possono variare.

© Intel Corporation. Intel, il logo di Intel e altri marchi Intel sono marchi di Intel Corporation o sue filiali.