Evento Google 30 settembre
30 settembre – ore 10.00
Google Meet Hardware e le soluzioni Lenovo per la Smart Collaboration
Un nuovo evento in collaborazione con Google e Lenovo presso gli uffici di Google Italia in via Confalonieri 4, Milano.
Sarà l’occasione perfetta per scoprire nuovi strumenti per migliorare la comunicazione e la collaborazione nella tua azienda.
I posti sono limitati quindi per partecipare è necessario registrarsi.
PROGRAMMA DELL’EVENTO
ORE 10.00
Registrazione e caffè di benvenuto
ORE 10.30
Saluti iniziali e presentazione
ORE 10.45
Come si sta evolvendo il mercato
ORE 11.15
Meet Overview & Roadmap
ORE 11.45
La soluzione Lenovo per la Smart Collaboration
ORE 12.00
Conclusione e ringraziamenti
ORE 12.15
Light Lunch
RELATORI
Federico Frigo – Smart Collaboration BDM Italia e Israele, Lenovo
Nick Escow – Google Meeting Solutions Deployment Specialist
Andrea Russo – CEO MR Digital
Rino Francabandiera – Responsabile commerciale, MR Digital Business