Gruppo MR Digital sceglie Imageware per la comunicazione
Nel quadro delle proprie iniziative di marketing strategico Gruppo MR Digital ha nominato Imageware nuova agenzia di comunicazione, affidandole l’incarico delle Relazioni Pubbliche e il supporto allo sviluppo di campagne di digital marketing.
“Dall’inizio del 2020 il Gruppo MR Digital ha vissuto una crescita straordinaria dovuta alla necessità delle imprese e delle organizzazioni di avviare la trasformazione digitale necessaria a gestire l’emergenza del lockdown: remote working per i dipendenti e implementazione veloce di infrastrutture sicure e affidabili per una nuova tipologia di gestione dei dati, dei flussi, dei processi; didattica a distanza; servizi pubblici integrati e digitali. Uno scenario che abbiamo affrontato in modo rapido grazie alle competenze trasversali dei nostri team di sviluppo, a un’organizzazione che già da prima si stava ampliando e strutturando in funzione della diffusione di tecnologie innovative in Italia, a un’expertize consolidata con clienti di importanza strategica e leader dei rispettivi mercati”, dichiara Andrea Russo, Direttore Generale di MR Digital e di BricksLab.
“Stiamo attraversando una nuova evoluzione interna, dopo le numerose del passato, che ci vede espandere gli investimenti Ricerca & Sviluppo, arricchire l’offerta in linea con le nuove esigenze delle persone, valorizzare l’organico. In questo percorso, è fondamentale la comunicazione ai nostri stakeholder, per trasferire al mercato e ai pubblici con trasparenza e fiducia i valori che ci muovono e le novità che
sviluppiamo”.