Centralini intelligenti per lavoro agile

Centralini intelligenti per lavoro agile

Per rendere il lavoro da casa agile e smart, scopri l’offerta di telefonia MRDigital!

Un servizio di comunicazione aziendale completo, dalla connettività, alla portabilità numerica delle linee telefoniche, utilizzando sistemi telefonici On Premise oppure In Cloud. I tuoi colleghi potranno comunicare ovunque loro siano in piena libertà, grazie a terminali IP di ultima generazione e alle APP per dispositivi mobili.

LIP-9002

L’apparecchio ideale per ogni esigenza aziendale, dotato di tutte le funzionalità rese disponibili da smartiCloud. Dotato di display, vivavoce, tasti flessibili e multifunzione, offre una qualità della voce HD e il connettore per cuffia.

LIP-9010

L’apparecchio pensato per le postazioni operative, display retroilluminato, vivavoce HD full Duplex, attacco cuffia, tasto di navigazione del menu e tasti programmabili per un rapido accesso ai servizi preferiti offerti da smartiCloud.

LIP-9030

L’apparecchio perfetto per le postazioni direzionali, Se la vostra attività vi obbliga a gestire un elevato numero di chiamate, il servizio di Presence integrato vi aiuterà nel lavoro, visualizzando sul grande display retroilluminato le persone disponibili. Doppia porta LAN in Gigabit. È disponibile il vivavoce HD full Duplex e l’attacco cuffia.

LIP-9071

Terminale Direzionale dotato di schermo touch a colori da 7 pollici con sistema operativo Android, un vero e proprio Tablet dotato di browser e che supporta le più diffuse applicazioni. Completamente programmabile, con vivavoce HD full duplex, doppia porta LAN in Gigabit, interfaccia Bluetooth, WiFi e NFC. Telecamera integrata per Videoconferenze con uscita HDMI.

Non hai trovato la soluzione più adatta a te? Contattaci!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione!
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it