Soluzioni per Sale meeting

Soluzioni per Sale meeting

Video conferenza è la nuova normalità

Poiché gli strumenti e le tecnologie che consentono un’efficace comunicazione a lunga distanza continuano a migliorare, le aziende di tutto il mondo stanno adattando il modo in cui lavorano e comunicano.

Le conferenze audio sono state a lungo una scelta popolare, ma senza video, i partecipanti perdono molti segnali vitali di comunicazione non verbale che possono cambiare l’intero significato di una conversazione. Può anche essere difficile sapere quanto sono coinvolti i partecipanti, il che può portare a problemi molto più grandi quando le aziende si affidano così fortemente a una comunicazione efficace.

È ampiamente accettato che la videoconferenza possa cogliere molti dei vantaggi della comunicazione faccia a faccia. Quasi 8 dirigenti su 10 affermano che la videoconferenza è molto più efficace dell’audioconferenza e che crea anche fiducia e coinvolgimento e migliora le prestazioni del team. Non sorprende quindi che la videoconferenza stia rapidamente diventando la nuova normalità.

Samsung Flip2 55″

Una lavagna a fogli mobili digitale intuitiva e facile da usare per qualsiasi ambiente di riunione, che offre una migliore collaborazione e funzionalità in una semplice interfaccia utente con una serie di funzioni e strumenti.

Sistema video conferenza AMX Acendo Vibe 5100

Acendo Vibe è una soundbar con telecamera integrata progettata per sale riunioni e conferenze, dotata di tecnologia JBL audio e di connettività USB e Bluetooth. In grado di soddisfare gli spazi lavorativi più moderni sia a livello di design che di funzionalità.

Sistema video Yealink UVC80

Telecamera Yealink UVC80 USB PTZ Camera. Yealink UVC 80 USB per medium e large room. La confezione include:

  • 1x UVC80 USB PTZ camera
  • 1x 2.5m USB2 cable
  • 1x 7m network cable
  • 1x alimentatore
  • Include due anni di garanzia

Sistema audio Yealink CP 900

Il CP900 è un dispositivo di audio conferenza flessibile e scalabile per sale riunioni di 6 persone. Si tratta di un dispositivo plug & play che può essere connesso a PC, tablet o smartphone tramite Bluetooth o USB. Caratteristiche tecniche:

  • Noise proof technology (6 microfoni integrati per audio a 360°)
  • Connessione tramite Bluetooth o USB
  • 12 h di talk time
  • certificato MS Teams
  • il dongle BT50 è incluso

Pc di sala TOUCH

Assumi di nuovo il controllo delle tue riunioni. Unendo tecnologia innovativa e servizi personalizzati, le nostre soluzioni ThinkSmart ridefiniscono l’area riunioni. Rendi la collaborazione più produttiva e piacevole con smart device che favoriscono una maggiore efficienza e offrono opzioni in grado di soddisfare le tue esigenze. Flessibili su ogni piattaforma e in ambienti di tutte le dimensioni, i dispositivi ThinkSmart sono anche abilitati per ThinkShield, la suite di soluzioni di protezione Lenovo fondamentale per il settore che ti permette di tenere al sicuro i tuoi dati e la tua privacy.

A partire da 60 euro al mese.

Display Interattivo FLIP 2 Serie WMR da 85”

Maggiore produttività e precisione grazie al rafforzamento della funzione Touch IR Connettività amplificata e integrata anche nella parte anteriore della Flip Grazie all’OPS rende semplicissimo integrare la Flip con soluzioni legate al mondo educational

Non hai trovato la soluzione più adatta a te? Contattaci!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione!
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it