Gruppo MR Digital sceglie Imageware per la comunicazione

Gruppo MR Digital sceglie Imageware per la comunicazione

Andrea Russo – Direttore Generale di MR Digital e di Brickslab

Nel quadro delle proprie iniziative di marketing strategico Gruppo MR Digital ha nominato Imageware nuova agenzia di comunicazione, affidandole l’incarico delle Relazioni Pubbliche e il supporto allo sviluppo di campagne di digital marketing.

“Dall’inizio del 2020 il Gruppo MR Digital ha vissuto una crescita straordinaria dovuta alla necessità delle imprese e delle organizzazioni di avviare la trasformazione digitale necessaria a gestire l’emergenza del lockdown: remote working per i dipendenti e implementazione veloce di infrastrutture sicure e affidabili per una nuova tipologia di gestione dei dati, dei flussi, dei processi; didattica a distanza; servizi pubblici integrati e digitali. Uno scenario che abbiamo affrontato in modo rapido grazie alle competenze trasversali dei nostri team di sviluppo, a un’organizzazione che già da prima si stava ampliando e strutturando in funzione della diffusione di tecnologie innovative in Italia, a un’expertize consolidata con clienti di importanza strategica e leader dei rispettivi mercati”, dichiara Andrea Russo, Direttore Generale di MR Digital e di BricksLab.

“Stiamo attraversando una nuova evoluzione interna, dopo le numerose del passato, che ci vede espandere gli investimenti Ricerca & Sviluppo, arricchire l’offerta in linea con le nuove esigenze delle persone, valorizzare l’organico. In questo percorso, è fondamentale la comunicazione ai nostri stakeholder, per trasferire al mercato e ai pubblici con trasparenza e fiducia i valori che ci muovono e le novità che
sviluppiamo”.