HP DESIGNJET – Tecnologia ad alto impatto

HP DESIGNJET – Tecnologia ad alto impatto

Una Sola Gamma di Stampanti, una Soluzione per ogni esigenza

Le stampanti HP DesignJet, insieme al software, inchiostri e materiali di stampa, sono progettate per offrirvi ancora di più. Le stampanti HP DesignJet serie XL, Z e T offrono la qualità di immagine, la precisione, la velocità, la sicurezza e i colori necessari per soddisfare i clienti più esigenti, mantenendo allo stesso tempo i costi sotto controllo e aprendo la strada a nuove opportunità di business.

Affidati a MR Digital per un’analisi prodotto più adeguata, consulenza, intallazione e assistenza!

Stampa generica per l’ufficio e per il grande formato

Stampate documenti tecnici o grafici con le stampanti HP DesignJet, straordinariamente semplici e versatili. Stampate con facilità tipi diversi di documenti in una varietà di formati.

Istruzione Stimolate

l’apprendimento con cartelloni di grande formato per la didattica, le comunicazioni quotidiane e molto altro ancora. Le stampanti HP DesignJet possono aiutare gli studenti a ottenere ottimi risultati.

Stampe artistiche e progettazione grafica

Date vita alle vostre creazioni digitali con stampe e presentazioni di grande formato. Realizzate stampe artistiche e riproduzioni con una grande accuratezza del colore e un’elevata qualità.

Fotografia

Date vita alle vostre idee con fotografie di grande formato. Le stampanti HP DesignJet vi aiuteranno a comunicare e promuovere il vostro lavoro con una qualità fotografica e un’accuratezza professionali, fedeli alle vostre idee.

Cartellonistica per spazi espositivi interni ed espositori POP di alta qualità

Create cartellonistica resistente e di grande impatto con le stampanti HP DesignJet. Comunicate il vostro marchio con stampe di grande formato dalla straordinaria qualità, resistenza ed efficacia.

HP DesignJet serie Z

Qualità ad alto impatto

Le nostre stampanti serie Z sono ideali per fornitori di servizi di stampa digitale, fotografi professionisti, attività retail, progettisti grafici e aziende di sistemi informativi geografici (GIS) e per chiunque abbia bisogno di stampe di qualità fotografica professionale con la massima precisione e uniformità.

HP DesignJet serie T

Precisione ad alto impatto

Queste stampanti sono ideali per studi di architettura, di ingegneria e imprese edili (settore AEC), nonché per le aziende che si occupano di sistemi informativi geografici (GIS). Sono perfette inoltre per gli utenti professionali di sistemi MCAD, gruppi di lavoro e amministrazioni pubbliche.

Contatta lo staff commerciale per avere maggiori informazioni o un offerta!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it