I Led Wall rendono memorabile ogni viaggio di MSC!

I Led Wall rendono memorabile ogni viaggio di MSC!

Stupire gli ospiti con una segnaletica coinvolgente

MSC Crociere desiderava implementare una gamma di soluzioni, tra cui segnaletica a LED, display interattivi e pareti video per consentire agli ospiti un accesso continuo alle informazioni per sfruttare al meglio la loro esperienza di crociera. Dal primo imbarco sulla nave, al relax in camera, allo spostamento, MSC ha voluto creare un’esperienza di crociera connessa per consentire agli ospiti di accedere facilmente alle informazioni di cui hanno bisogno, in una varietà di lingue diverse. Si trattava di un progetto complesso con oltre 3.500 display installati sulla nave, che dovevano essere gestiti comodamente in un unico posto.

Lo sky screen a LED più grande del mondo in mare con una qualità delle immagini superiore.

Ogni passeggero spende una quantità significativa di tempo su una nave da crociera mentre viaggia tra le destinazioni e dal momento in cui sale a bordo deve sentire che la nave ha un “fattore wow”. Per dare vita alla nave, garantire un’esperienza coerente e rendere la navigazione il più semplice possibile, MSC Crociere ha collaborato con Samsung per implementare una varietà di soluzioni di display digitali per rendere memorabile ogni viaggio dei passeggeri.

Affidati a noi per progettazione, analisi, implementazione e assistenza!
Inoltre, con Magic Info potrai gestire tutti i tuoi contenuti in un unico posto!

Contenuti avanzati e gestione della piattaforma

La piattaforma MagicINFO di Samsung consente, infatti, di creare, programmare e distribuire contenuti entusiasmanti e coinvolgenti sulla rete di visualizzazione della sua nave, il tutto da un’unica posizione. Nel frattempo, possono anche monitorare e regolare le impostazioni di visualizzazione e risolvere potenziali problemi di prestazioni tramite accesso remoto, assicurandosi che il coinvolgimento del cliente non sia influenzato in qualsiasi momento. Alimentato da TIZEN, il potente sistema operativo Samsung è progettato per gestire le esigenze di una grande nave da crociera nell’oceano.