INBOX – Soluzioni sale meeting

INBOX – Soluzioni sale meeting

InBox è un progetto che si rivolge a molteplici ambiti

InBox nasce dall’osservazione delle nuove forme di società, che richiedono oggi nuove e diverse segmentazioni degli spazi. L’architettura contemporanea alterna all’abbattimento delle pareti una loro consistenza trasparente, ma permane la necessità di definire spazi precisi con funzionalità altrettanto precise. Scegliere InBox significa riportare personalità nei cosiddetti non-luoghi, in spazi di transito o negli open-space. Significa ritagliare spazi di privacy, che filtrino le sollecitazioni dall’esterno, oppure creare vetrine che mostrino, custodendo. InBox è un progetto che si rivolge a molteplici ambiti, da quello industriale al retail passando per il business, integrandosi perfettamente grazie alla sua qualità costruttiva e alla sua versatilità. Cellule personalizzabili, raggruppabili, adattabili: InBox offre tutta una gamma di plus che fanno di questo sistema uno dei più avanzati nel suo campo.

Ricerca, innovazione e qualità sono i fondamentali di VetroIn, che dal 2006 realizza partizioni vetrarie di altissimo profilo. Un’esperienza che ha radici profonde a supporto di una costante espansione all’insegna dello sviluppo di nuovi modelli e soluzioni che rispondano in maniera completa alle istanze dell’ambito progettuale, di quello estetico e di quello normativo: tutti aspetti fondamentali per chi deve scegliere la partizione più adeguata alle proprie esigenze.

Affidati a MR Digital per un’analisi prodotto più adeguata, consulenza, installazione e assistenza!

InBox è un sistema modulare risolto, atto a creare spazi di riservatezza acusticamente protetti. L’ampia scelta di combinazioni ne fa la soluzione ottimale per realizzarvi sale riunioni, uffici, internet e call point, o anche semplicemente delle accoglienti e protette zone relax. Il posizionamento delle unità InBox è estremamente agevolato dalla loro struttura autoportante e dall’ampia scelta di materiali, combinazioni e colori, che lo rendono una presenza armonizzabile ad ogni location.

Ciascuna unità InBox può supportare un sistema perimetrale di illuminazione di cortesia. Inoltre, è possibile integrare delle file di led nelle giunzioni dei pannelli superiori. Questi dispositivi interagiscono efficacemente con le fonti di luce esterna, consentendo una fruibilità completa e versatile dello spazio.

Anche le trasparenze diventano motivo di arredo funzionale: l’ambiente definito da InBox è materialmente distinto dall’esterno, pur mantenendo la continuità visiva grazie al fatto di poter avere anche tre pareti a vetro o in combinazione mista. Le fonti di luce ambientale vengono sempre integrate dall’illuminazione led interna, diffusa e gradevolmente regolabile. Ciò che diventa pressoché invisibile sono i telai di sostegno, che vengono integrati e nascosti dalle pannellature, come nel caso della copertura superiore: rivestita acusticamente all’interno e personalizzabile nella parte esterna.

Quando non in vetro, le finiture esterne di porte e pareti sono in melaminico, sempre personalizzabili con rivestimenti in alta definizione, coordinabili alle scelte cromatiche degli interni. Queste autentiche collaborative-box possono articolarsi anche in spazi uniti eppure distinti. InBox offre la possibilità di combinare più unità, che vengono collegate fra loro internamente pur mantenendo un elevatissimo grado di isolamento rispetto all’esterno. Si trasforma in un sistema di isole modulari, che formano arci-pelaghi di riservatezza.

InBox supporta le tecnologie più avanzate in ambito di aerazione degli ambienti. Al sistema base per il ricambio e ricircolo dell’aria si possono sostituire o aggiungere dispositivi per la ventilazione, il filtraggio e la depurazione, per la ionizzazione e climatizzazione.

Anche nelle metrature più grandi, la cura del dettaglio per InBox è fondamentale: grazie al prezioso know-how di VetroIn, questi moduli sono i primi a proporre angoli completamente a vista, in una solida combinazione vetro/vetro che amplifica la percezione degli spazi. La sua struttura integra perfettamente tutti gli elementi: la cornice del telaio diventa anche battente per le porte, che sono a tutta altezza, mentre gli attacchi interstiziali consentono di attrezzare le pareti.

InBox riunisce essenzialità e funzionalità in uno spazio, necessaria-mente contingentato, che offre moltissimi plus di personalizzazione e di attrezzabilità interna. Le giunzioni dei pannelli possono ospita-re dei sistemi di attacco, sospensione e sostegno per mensole e arredi a parete.

Contatta lo staff commerciale per avere maggiori informazioni o un offerta!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it