Le workstation di Lenovo

Le workstation di Lenovo

Affidabilità e prestazioni eccellenti

Caratterizzate da maggiore affidabilità, impareggiabile potenza di elaborazione e capacità di innovazione basata sulle prestazioni, le workstation ThinkStation e ThinkPad Lenovo serie P offrono gli strumenti per assicurarsi un vantaggio competitivo.

Workstation mobile serie P – ThinkPad

I nostri notebook più potenti
con la portabilità di un notebook e le prestazioni di una workstation, i ThinkPad serie P dispongono di certificazione ISV per tutte le applicazioni più importanti. Questi sistemi offrono prestazioni grafiche e di calcolo formidabili e tecnologie all’avanguardia per affrontare ogni esigenza, in un formato sorprendentemente leggero.

Gestire senza problemi carichi di lavoro impegnativi
Questi potenti notebook sono stati testati e collaudati per garantire efficienza e continuità durante l’utilizzo delle tue applicazioni più importanti. Grazie alla certificazione di fornitori di software indipendenti (ISV), quando acquisti una workstation mobile ThinkPad serie P ottieni anche più di quanto ti serva per soddisfare le esigenze della tua azienda o dei tuoi interessi personali.

Perché l’ispirazione non aspetta
L’ispirazione può colpire ovunque, su un set cinematografico, in taxi o direttamente sul campo, in cui un disegno architettonico prende vita. Oggi più che mai, devi poter contare sulla potenza e sulle prestazioni della tua workstation portatile, proprio come ti aspetti da un desktop, e la nostra gamma ThinkPad serie P soddisfa con sicurezza questa esigenza.

Workstation serie P – ThinkStation

Affidabilità e prestazioni eccellenti
Le workstation ThinkStation serie P offrono prestazioni potenti per gestire qualsiasi tipo di lavoro: dalla P620 con il rivoluzionario processore AMD Ryzen™ Threadripper PRO fino all’ultima generazione di processori Intel® Xeon® e con la scheda grafica professionale NVIDIA® Quadro® RTX in sistemi a uno o due processori. Le nostre workstation ThinkStation con certificazioni ISV (Independent Software Vendor), caratteristiche per il risparmio energetico ed elevata versatilità garantiscono la straordinaria affidabilità che ti aspetti dai prodotti Think.

Gestisce senza problemi i carichi di lavoro impegnativi
Queste potenti workstation sono state testate e collaudate per fornire le prestazioni necessarie a soddisfare le esigenze anche delle applicazioni più impegnative. La certificazione degli ISV ti garantisce che i modelli ThinkStation serie P sono sicuramente in grado di soddisfare le esigenze della tua azienda e del tuo settore.

Ideale per qualsiasi ambiente di lavoro
Che tu debba creare modelli complessi, eseguire il rendering di immagini fotorealistiche o analizzare interpretazioni geofisiche e sismiche, i nostri modelli ThinkStation serie P offrono potenza di elaborazione straordinaria per portare a termine qualsiasi attività. Dalle più piccole workstation in circolazione, ai modelli Small a ingombro ridotto, fino ai modelli Tower, le nostre workstation si adattano al tuo ambiente di lavoro.

Non hai trovato la soluzione più adatta a te? Contattaci!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione!
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it