Lenovo Smart Monitor ThinkVision T27hv-20

Lenovo Smart Monitor ThinkVision T27hv-20

T27hv-20 semplifica la collaborazione a distanza per i dipendenti moderni come te.

Questo perché mette tutte le funzionalità di cui hai bisogno a portata di mano mentre elimina i problemi più comuni dall’immagine. È un professionista nella gestione di immagini e suoni per offrire un’esperienza di videoconferenza di livello mondiale.

Oltre a tutte le funzionalità che speri, come la webcam IRRGB 1080p, microfoni a cancellazione di rumore e potenti altoparlanti, T27hv è dotato di funzionalità avanzate che lo collocano in una classe a sé stante. Ad esempio, se ti trovi in uno spazio condiviso e temi che occhi indiscreti possano sbirciare i tuoi dati riservati, Smart Guard, alimentato dal software Glance by Mirametrix®, offusca lo schermo nel momento in cui guardi o ti allontani o se rileva qualcuno guardando sopra la tua spalla.
E mentre sei a metà conferenza o sei semplicemente impegnato, il semaforo intelligente in stile “ON AIR” si accende per avvisare i colleghi, o i bambini, di non disturbarti.


Per ottimizzare l’efficienza energetica, Smart Energy spegne lo schermo quando rileva che ti sei allontanato dalla scrivania. E poiché ThinkVision T27hv è un monitor USB -C Hub, può ridurre la tua impronta di carbonio e offrirti un risparmio energetico ancora maggiore, oltre a offrire una connettività eccellente: con un unico cavo, puoi trasferire dati, video e persino segnali Ethernet tutti contemporaneamente mentre si alimentano dispositivi fino a 90 W e persino collegare in cascata un secondo monitor tramite uscita DP per una maggiore produttività.

Caratteristiche principali

  • 27 “2560 x 1440, commutazione sul piano, display a luce blu bassa naturale
  • Webcam IRRGB da 1080p, doppi microfoni con cancellazione del rumore e altoparlanti frontali 2x3W.
  • Monitor hub USB Type-C con sensore di energia intelligente e semaforo intelligente