Meeting Rooms

Meeting Rooms

Diverse soluzioni per diversi spazi

Poiché gli strumenti e le tecnologie che consentono un’efficace comunicazione a lunga distanza continuano a migliorare, le aziende di tutto il mondo stanno adattando il modo in cui lavorano e comunicano.

Le conferenze audio sono state a lungo una scelta popolare, ma senza video, i partecipanti perdono molti segnali vitali di comunicazione non verbale che possono cambiare l’intero significato di una conversazione. Può anche essere difficile sapere quanto sono coinvolti i partecipanti, il che può portare a problemi molto più grandi quando le aziende si affidano così fortemente a una comunicazione efficace.

È ampiamente accettato che la videoconferenza possa cogliere molti dei vantaggi della comunicazione faccia a faccia. Quasi 8 dirigenti su 10 affermano che la videoconferenza è molto più efficace dell’audioconferenza e che crea anche fiducia e coinvolgimento e migliora le prestazioni del team. Non sorprende quindi che la videoconferenza stia rapidamente diventando la nuova normalità.

Affidati a MR Digital per un’analisi prodotto più adeguata, consulenza, installazione e assistenza!

FOCUS ROOMS

Le focus room offrono uno spazio che consente ai dipendenti di sedersi e rilassarsi o di lavorare in un ambiente più privato. Tipicamente, quei luoghi sono dotati di:

  1. Display passivo >55”
  2. Webcam HD con microfono integrato
  3. BYOD / Condivisione schermo wireless

HUDDLE ROOMS

La Huddle Room può ospitare 4-6 persone ed è progettata per la collaborazione generativa, utilizzata idealmente quando i team lavorano insieme per lunghi periodi di tempo, non solo per rivedere e condividere contenuti, ma anche per il brainstorming e la generazione di idee. Le funzionalità di videoconferenza con display interattivo montato a parete semplificano la connessione con i dipendenti remoti, riducendo i tempi di viaggio e promuovendo un processo decisionale più rapido. Tipicamente, quei luoghi sono dotati di:

  1. Display verticale interattivo >55″ con carrello
  2. Videocamera HD e microfono array
  3. BYOD, condivisione schermo wireless e annotazione congiunta

SMALL\MEDIUM MEETING ROOMS

La sala riunioni “Small” può ospitare 6-8 persone ed è destinata a presentazioni più formali. I laptop possono condividere al volo i contenuti sul display interattivo in modalità wireless. Il display interattivo di Valarea è installato con ampio accesso per consentire a tutti i partecipanti di salire e interagire con il dispositivo. La seduta operativa incorpora le ultime novità in fatto di ergonomia, supportando la parte posteriore per l’utilizzo di laptop o dispositivi personali. Il tavolo da conferenza ha un sistema di gestione dei cavi incassato e l’accesso per alimentazione/dati all’interno della gamba del tavolo.

  1. Interactive Display >65”
  2. Video camera HD and Array Mic
  3. Wireless Screen Share, Visual Collaboration & Presentation and AV

LARGE MEETING ROOMS

La sala briefing, che può ospitare da 12 a 30 persone, è la moderna sala riunioni. Il display interattivo montato a parete è il punto focale di presentazioni e discussioni interattive. Un presentatore può presentare senza problemi contenuti, annotare sul display, trasmettere contenuti Internet e invitare la partecipazione remota utilizzando la soluzione di conferenza AV integrata. Gli scomparti per la gestione dei cavi sono integrati nel tavolo della sala conferenze. I microfoni perimetrali da tavolo, integrati nel tavolo della sala conferenze, e i microfoni a soffitto posizionati sopra le panche forniscono un rinforzo vocale ottimale per l’utente remoto durante le chiamate audio.

  1. Doppio display interattivo o passivo
  2. Videocamera PTZ, microfono array multiplo
  3. Controller touch da tavolo

Contatta lo staff commerciale per avere maggiori informazioni o un offerta!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it