ROUNDBOX – Soluzioni sale meeting

ROUNDBOX – Soluzioni sale meeting

Box acustico autoportante con pareti strutturali in vetro

Roundbox, novità assoluta sul mercato, è un box acustico autoportante con pareti strutturali in vetro. E’ Prodotto in due misure standard: Roundbox 33 con diametro esterno di 3300mm ed Roundbox 20 con diametro esterno di 2076mm. La struttura portante, che si compone di solo due elementi: l’imbotte porta ed il soffitto. Il soffitto che è costituito da una struttura in carpenteria leggera tubolare in ferro crea il telaio perimetrale e la travatura di irrigidimento centrale. L’imbotte porta è costituito da un estruso in lega di alluminio 6060 UNI 9006/1 studiato per accogliere anche gli interruttori per l’accensione dell’impianto luci e aria.

Le guide a pavimento consentono il livellamento del box in verticale, dando la possibilità di colmare le naturali imperfezioni dei pavimenti. La sigillatura tra profili a terra e pavimento è assicurata da guarnizioni acustiche in schiuma di poliuretano, mentre il collegamento tra i vetri sulla verticale è assicurata da profili a «H» in policarbonato trasparente.

I vetri perimetrali svolgono la loro funzione strutturale agganciandosi ai profili a terra ed al tetto mediante delle pinze a blocco, che offrono una notevole stabilità senza rinunciare alla possibilità di regolazione. I pannelli interni del soffitto sono in feltro di poliestere termoformato. Sopra a questo pannello viene posizionato un materassino in fibra di poliestere a densità media per migliorare la fonoassorbenza. L’esterno superiore del tetto è chiuso con una calotta termoformata in ABS che nasconde la struttura e tutti i componenti elettrici. Il Roundbox 33 viene fornito completo di pannelli oscuranti termoformati in feltro di poliestere, mentre il Roundbox 20 viene fornito completo di divanetti e tavolino.

Ricerca, innovazione e qualità sono i fondamentali di VetroIn, che dal 2006 realizza partizioni vetrarie di altissimo profilo. Un’esperienza che ha radici profonde a supporto di una costante espansione all’insegna dello sviluppo di nuovi modelli e soluzioni che rispondano in maniera completa alle istanze dell’ambito progettuale, di quello estetico e di quello normativo: tutti aspetti fondamentali per chi deve scegliere la partizione più adeguata alle proprie esigenze.

Affidati a MR Digital per un’analisi prodotto più adeguata, consulenza, installazione e assistenza!

RoundBox 20

Indipendentemente dalle dimensioni, i moduli InBox presentano sempre tutte le caratteristiche e i comfort necessari, prendendosi cura anche di situazioni quasi dimenticate. Le cablature, gli interruttori e gli altri elementi di servizio, che abitualmente richiederebbero un apposito modulo tecnico extra, in InBox vengono integrati nelle pareti cieche e in quelle acustiche, ottimizzando gli spazi e senza sottrarre nulla al design e alla funzionalità.

I pannelli fonoassorbenti di InBox sono frutto di una precisa ricerca condotta da VetroIn per ottimizzare la performance acustica e quella estetica. Questo spiega anche le speciali texture dei moduli a parete e di quelli a soffitto, che rispondono a criteri distinti di fonoassorbimento. La configurazione di questi pannelli è accuratamente studiata di volta in volta, in funzione dell’utilizzo dell’unità InBox, in maniera da integrare le trasparenze del vetro e garantire il massimo della riservatezza e della protezione dai rumori.

RoundBox 33

Una famiglia di PhoneBooth in ferro, vetro e pannelli in fibre legnose, con rivestimento fonoassorbente. È la risposta tecnica e progettuale di VetroIN alla crescente domanda di uno spazio che possa fornire l’adeguata riservatezza all’interno di ambienti open space. Progettati per la riunione, il lavoro operativo o la conversazione riservata, si distinguono per la leggerezza e la versatilità che li rendono facilmente posizionabili ed adattabili ad ogni luogo.

Contatta lo staff commerciale per avere maggiori informazioni o un offerta!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it