Sale meeting con soluzione Yealink

Sale meeting con soluzione Yealink

Collaborazione immediata, alta produttività.

Il kit per riunioni Yealink UVC30-CP900-BYOD sono una soluzione dedicata per sale piccole e medie dimensioni, che garantiscono un’esperienza video e audio eccellente a basso costo. Ottimizzando al massimo l’esperienza utente tramite un cavo, questo kit per riunioni non solo funziona facilmente con plug & play, ma ti offre anche la libertà di avere tutti i tipi di riunioni UC, inclusi Teams, Skype for Business, Zoom, ecc. Inoltre, è in grado di caricare un laptop tramite un cavo di tipo C, garantendo la resistenza del proprio laptop.

All-in-one design, plug and play

Integra l’uscita audio, video e HDMI insieme in un cavo USB Type-C o trasformalo in un USB-A con l’adattatore USB incluso. Basta entrare nella sala riunioni con il proprio laptop e collegare 1 cavo USB per l’intero set. Sul tuo laptop non è richiesta l’installazione di driver aggiuntivi. In questo modo, riduci drasticamente i tempi di implementazione di una soluzione di videoconferenza nella tua azienda e fornisci ai tuoi dipendenti una soluzione intuitiva!

Non rimanere senza batteria, il tuo laptop è già in carica

Mentre tieni la riunione, il tuo laptop viene caricato da questo cavo! Quindi non devi nemmeno preoccuparti di portare un adattatore di alimentazione nella sala riunioni, il tuo laptop è già caricato tramite il cavo USB.

Risparmia sui costi, non sulla qualità

La fotocamera 4K con un ampio campo visivo di 120º mostrerà tutti perfettamente e chiaramente. In questo modo, tutti i partecipanti possono vivere un’esperienza di incontro realistica. Il vivavoce ti offre un’esperienza audio Full-duplex con 6 microfoni integrati che eliminano il rumore di fondo.

Affidati a MR Digital per un’analisi prodotto più adeguata, consulenza, installazione e assistenza!

Audio – Videoconferenza

https://www.yealink.com/upfiles/products_img/202004/2020046705140365.png

Small Room

UVC30-CP900-BYOD Meeting Kit

Il kit per riunioni Yealink UVC84-BYOD è dedicato a sale di medie e grandi dimensioni con telecamera UVC84 4K, dispositivi audio e box BYOD per riunioni complete con qualsiasi piattaforma UC. Gli utenti possono godere della facile installazione plug-and-play, dell’eccellente esperienza video e audio con la soluzione conveniente.

Medium Room

UVC40 All-in-One USB Video Bar

L’UVC40 è dotato di fotocamera, array di microfoni e altoparlante di alta qualità basati sull’intelligenza artificiale, tutti integrati in un unico dispositivo per creare un endpoint per riunioni audio-video elegantemente semplificato, combinando un design estremamente compatto con prestazioni della fotocamera avanzate.

Grazie alla capacità plug-and-play USB, al modulo Wi-Fi integrato e all’ampia applicabilità con le piattaforme di videoconferenza tradizionali, questo elegante dispositivo è facile da usare e sufficientemente flessibile per il lavoro, la casa o la scuola.

Wireless presentation & Collaboration

Large room

MVC840

La serie MVC offre una soluzione di videoconferenza a scena intera per coprire tutte le sale riunioni, dalle piccole alle grande. Nella progettazione del mini-PC, si tiene conto sia dell’estetica e della praticità, che integrando completamente il cavo gestione con se stessa per fornire una soluzione di distribuzione flessibile e affidabile per qualsiasi sala riunioni. La serie MVC presenta l’interfaccia utente nativa su misura di Microsoft Teams che è facile da usare con una curva di apprendimento vicina allo zero, ed entri nella sala riunioni e avvii i tuoi team pianificati o la riunione Skype for Business con un solo tocco aderire. Yealink MVC840 include due o tre microfoni array VCM34 (è possibile collegare fino a 6 unità) e un 4K Telecamera PTZ USB UVC84 con zoom ottico 12x per soddisfare i requisiti di una grande sala riunioni.

https://www.yealink.com/upfiles/products_img/202101/20210144640201658.png

Medium and large room

UVC84

La Yealink UVC84 è una telecamera PTZ 4K per una stanza di medie e grandi dimensioni con la visualizzazione perfetta in ogni dettaglio. Dotato di fotocamera 4K, inquadratura automatica e integrato con l’audio, UVC84 offre una comunicazione realistica riproducendo con precisione ogni momento e dettaglio. Coprendo un ampio campo visivo di 80°, con panoramica meccanica, inclinazione facilmente eseguibili tramite telecomando o software plug-in di controllo della fotocamera Yealink, UVC84 offre una collaborazione più efficiente. Inoltre, il nuovo design ID rivoluzionato e le molteplici opzioni di installazione rendono UVC84 ideale per qualsiasi spazio di incontro professionale.

Teams Scheduling Panel

Yealink RoomPanel è uno dei dispositivi Microsoft Teams dedicati con touchscreen compatto e ideale per essere montato al di fuori degli spazi della riunione per visualizzare i dettagli della riunione pianificata tramite Teams o applicazioni di calendario di Outlook 365. Inoltre, i pannelli sono abilitati anche alla prenotazione di una stanza disponibile sul posto e all’indicazione dello stato attuale della stanza.

Contatta lo staff commerciale per avere maggiori informazioni o un offerta!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it