Soluzioni Led Wall

Soluzioni Led Wall

Combinare la migliore qualità
delle immagini con un design affidabile

La segnaletica LED per interni è diventata uno strumento sempre più popolare per le aziende di tutte le dimensioni per fornire messaggi chiari e convincenti ai clienti. La serie IFR di Samsung combina la migliore qualità delle immagini LED, opzioni di design flessibili e un funzionamento efficiente in qualsiasi ambiente. La tecnologia avanzata di perfezionamento dell’immagine garantisce un’esperienza visiva coinvolgente, con strumenti di calibrazione completi per garantire che tutti i display a LED mantengano una qualità dell’immagine uniforme. Funzionalità di immagine brillanti e realistiche sono supportate da più opzioni di installazione per configurazioni innovative e senza problemi, nonché un funzionamento efficiente in ogni momento.

Affidati a noi per progettazione, analisi, implementazione e assistenza!
Inoltre, con Magic Info potrai gestire tutti i tuoi contenuti in un unico posto!

Cosa offriamo

Smart LED Signage combina la migliore qualità delle immagini con un design affidabile per consentire alle aziende che pensano al futuro di raggiungere il livello successivo.

La migliore qualità delle immagini LED

La serie IFR offre un’esperienza visiva impressionante con la migliore qualità delle immagini per LED, producendo immagini con un’espressione del colore esatta, rumore ridotto e una gamma completa di grigi e neri.

Design flessibile per qualsiasi luogo

Per fornire una maggiore flessibilità nel design, la serie IFR dispone di due tipi di cabinet. Uno, una versione più grande e più leggera rispetto agli armadi convenzionali per semplificare l’installazione, e l’altro circa un quarto di quella dimensione per creare display di dimensioni variabili. Con il supporto di installazioni verticali, orizzontali, curve ea forma di L, le aziende possono avere il massimo controllo per creare il display ideale per il loro spazio.

Riproduzione fluida di contenuti

La sincronizzazione del frame rate, disponibile sulla piattaforma di gestione dei contenuti MagicINFO di Samsung, garantisce una riproduzione fluida dei contenuti senza strappi dello schermo quando sono collegate più S-box, anche quando si combinano o si suddividono i contenuti su più cabinet

Gestione centralizzata contenuti

Gestisci contenuti e dispositivi in ​​modo completo. La creazione e l’aggiornamento dei contenuti su un’intera rete o su un singolo display sono attività che i rivenditori sovrintendono. Le soluzioni di display per negozi Samsung offrono agli utenti la possibilità di connettersi alla propria segnaletica in ogni momento, indipendentemente dalla posizione.

Non hai trovato la soluzione più adatta a te? Contattaci!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione!
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it