Soluzioni per la gestione flotta mobile

Soluzioni per la gestione flotta mobile

Soluzioni pensate per semplificare e rendere più efficace la gestione del parco mezzi aziendale e la geolocalizzazione dei veicoli.

La gestione del parco veicoli è un’attività che comporta numerosi spostamenti e riduce inevitabilmente la sua presenza in ufficio. Tuttavia, deve comunque prendere decisioni e rispondere alle richieste dei suoi clienti in qualsiasi momento e dovunque si trovi. La soluzione? La gestione mobile delle flotte.

Affidati a MR Digital per un’analisi prodotto più adeguata, consulenza, installazione e assistenza!

Sicurezza estrema

Proteggi il tuo business dalle minacce alla sicurezza dei dispositivi mobili. Gli smartphone Samsung Enterprise Edition ti offrono 4 anni di aggiornamenti di firmware. La soluzione ideale per garantire la protezione dei dispositivi mobili Samsung dagli attacchi informatici al tuo business.

Gestione semplificata

Con il sistema Enterprise Firmware Over-The-Air di Samsung su piattaforma MDM puoi aggiornare da remoto il Sistema Operativo su tutti i dispositivi Samsung collegati, evitando la frammentazione delle versioni software utilizzate dai collaboratori.

Ciclo di vita del prodotto

Grazie all’estensione del ciclo di vita, tutti gli smartphone Enterprise Edition rimangono disponibili per un periodo prolungato rispetto ai dispositivi standard

Tutta la libertà che ti serve

Puoi configurare i dispositivi senza aprire le confezioni, e gestirli da remoto con il software Knox Configure.

La sicurezza prima di tutto

Sempre più collaboratori manifestano l’esigenza di poter utilizzare gli smartphone aziendali per l’uso privato, collegandosi alle reti pubbliche. È possibile concedere libertà di connessione, tutelando al contempo i dati aziendali dai potenziali rischi della cybercriminalità? Integrata nel software e nell’hardware di tutti i dispositivi Samsung Galaxy Enterprise Edition, Samsung Knox ha ottenuto la valutazione migliore nella classifica di Gartner sulla sicurezza delle piattaforme mobili. Quattro anni di aggiornamenti regolari e patch di sicurezza garantiscono una protezione totale 24/7. Inoltre gli amministratori IT vigilano sulla sicurezza dello staff da remoto, senza interruzioni delle attività aziendali.

Configurare e personalizzare nuovi dispositivi per lo staff può rivelarsi un processo laborioso e costoso, soprattutto per i team di grandi dimensioni. I dispositivi Samsung Galaxy Enterprise Edition integrano Knox Configure per rendere tutto più semplice. Gli amministratori IT possono configurare da remoto numerosi dispositivi in base alle specifiche esigenze aziendali, evitando di aprire le singole confezioni. Inoltre, grazie al software su misura, è anche possibile trasformare gli smartphone in dispositivi aziendali multifunzionali.

Gestione semplificata

Gestire un intero parco di dispositivi aventi compatibilità e versioni diverse del Sistema Operativo non è più un ostacolo, grazie a E-FOTA (Enterprise Firmware-Over-The-Air).

Gestione da remoto
Gli amministratori IT possono controllare da remoto gli aggiornamenti di versione, ed eventualmente avviare l’esecuzione forzata, senza richiedere l’interazione dell’utente. In questo modo hai sempre la certezza dell’installazione immediata delle patch di sicurezza più recenti.

Supporto avanzato
Enterprise Edition ti offre 3 anni di supporto tecnico avanzato, grazie al nostro Business Service Centre attivo dal Regno Unito, a garanzia della massima operatività del tuo ambiente di tecnologia mobile.

Supporto avanzato
Enterprise Edition ti offre 3 anni di supporto tecnico avanzato, grazie al nostro Business Service Centre attivo dal Regno Unito, a garanzia della massima operatività del tuo ambiente di tecnologia mobile.

Ciclo di vita del prodotto

Quando il ciclo di utilizzo dei dispositivi non è uguale per tutti, e i prodotti non sono più disponibili in commercio, è complicato garantire l’uniformità del parco di smartphone. Per questo motivo, tutti i dispositivi Samsung Galaxy Enterprise Edition prevedono un’estensione del ciclo di vita del prodotto. In questo modo, non solo i tuoi collaboratori avranno gli stessi dispositivi, ma potrai anche richiederne altri, in base all’evoluzione delle tue esigenze. Inoltre, con i modelli dotati di Knox Configure, l’integrazione di nuovi dispositivi è rapida e semplice.

Contatta lo staff commerciale per avere maggiori informazioni o un offerta!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it