ThinkBook Plus IML

ThinkBook Plus IML

Più concentrazione sul lavoro con le tecnologie Smarter

Con i suoi due schermi, Lenovo ThinkBook Plus è progettato per il successo. Anche con il notebook chiuso, puoi prendere appunti o leggere documenti elettronici sullo schermo da 27,43 cm (10,8″). Lo schermo da 33,78 cm (13,3″) offre dettagli nitidi e chiari. Inoltre, il notebook dispone di tante funzionalità pratiche e veloci come Smart Power On, che consente di effettuare l’accesso e l’avvio del sistema in un lampo con un solo tocco.

Cosa offre MR digital

Servizio di antivirus + anticriptolocker, Backup dei dati e accurato servizio di assistenza. Il team commerciale di MR Digital Business è a vostra più completa disposizione per  informazioni o formulare un’offerta.

A chi è rivolto

Professionisti che hanno necessità di gestire dei meeting e prendere appunti senza necessariamente aprire il Notebook perchè troppo invasivo.

Produttività e stile 

Grazie all’innovativo display sul coperchio di Lenovo ThinkBook Plus, che ti mostra le notifiche più importanti, non dovrai più controllare la posta elettronica sullo smartphone durante le riunioni. Puoi anche usarlo come e-reader, nonché per rivedere e annotare documenti PDF.

I tuoi schizzi sul grande schermo

Con la penna digitale in dotazione, puoi prendere appunti o disegnare sul display superiore. Inoltre, la penna aderisce magneticamente a entrambi i lati del coperchio superiore. Converti i tuoi pensieri in testo digitato, diagrammi e persino illustrazioni e, quando hai finito di creare, usa OneNote per sincronizzare. E soprattutto, mentre disegni puoi connetterti a un monitor esterno per mettere in mostra i tuoi lavori. Puoi persino personalizzare il coperchio con una foto, per adattare il dispositivo al tuo stile e renderlo unico.

Quando non puoi essere presente…

Partecipare a riunioni virtuali con Lenovo ThinkBook Plus è sicuramente la cosa migliore da fare. Gli altoparlanti Harman Kardon® e i microfoni con certificazione Skype ti permettono di sentire e farti sentire chiaramente. Inoltre, puoi unirti a chiamate VoIP e abbandonarle più rapidamente con i pratici tasti di scelta rapida per Skype.

Riattivazione in meno di un secondo

Con Modern Standby, puoi riattivare Lenovo ThinkBook Plus dalla sospensione in meno di mezzo secondo e navigare sul Web un secondo dopo. In più, con Wi-Fi 6, ottieni connessioni veloci e affidabili, anche su reti con centinaia di dispositivi collegati, come quelle di aeroporti affollati o sale conferenze.

Prendiamo sul serio la sicurezza

Lenovo ThinkBook Plus include funzionalità di protezione smart, come il lettore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione, posizionato strategicamente sul lato del dispositivo in modo che possa funzionare anche quando il coperchio superiore è chiuso. Il chip Trusted Platform Module (dTPM) dedicato esegue la crittografia dei tuoi dati per tenerli al sicuro e Windows Hello contribuisce a crittografare ulteriormente le tue credenziali di accesso.

Contatta lo staff commerciale per avere maggiori informazioni o un offerta!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it