Immergiti in un’esperienza come sul PC ovunque ti trovi

Si tratta di un’interfaccia tramite cui puoi lavorare, guardare contenuti multimediali e utilizzare il tuo Smartphone senza interruzioni.

Se hai bisogno di uno schermo più grande, collegalo al tuo dispositivo mobile con un cavo e utilizzalo come un PC. Il dispositivo mobile può essere utilizzato anche come mouse e tastiera. Così sei pronto a cambiare il tuo modo di lavorare in multitasking e di utilizzare le app di tutti i giorni.

Per la vita di tutti i giorni

Pensa alle attività che svolgi ogni giorno: Samsung DeX ti permette di passare da un’attività all’altra senza interruzioni, in modo da poter fare più cose contemporaneamente.

Rendi le presentazioni un gioco da ragazzi: Trasferisci il file della presentazione sul Galaxy Note9 dalla tua scrivania e recuperalo facilmente collegandoti al monitor nella sala riunioni. Puoi quindi scorrere tra le diapositive direttamente dal telefono.

Due schermi in contemporanea: Porta il multitasking a un livello superiore. In modalità Samsung DeX, puoi vedere più da vicino video, opere d’arte e documenti su un display più grande mentre continui a utilizzare il telefono nelle sue normali funzioni. Guarda filmati sul monitor mentre controlli i messaggi, oppure rispondi a una chiamata mentre leggi documenti senza perdere la concentrazione. Con Samsung DeX, hai due schermi per fare il doppio.

Trasforma il tuo dispositivo in una potente postazione di lavoro dinamica, basta la connessione ad un monitor

Devi solo modificare le impostazioni per utilizzare lo smartphone o il tablet come mouse e tastiera, in modo da poter spostare il cursore, fare clic e digitare direttamente sullo schermo. E se desideri un’esperienza tattile ancora più coinvolgente, con S Pen puoi anche scrivere e disegnare come faresti su carta e penna.

Non hai trovato la soluzione più adatta a te? Contattaci!

Il nostro team BUSINESS è a tua disposizione
Tel. 0331.545181 – business@mrdigital.it