Argomento: utilizzo dei dispositivi mobile per applicazioni aziendali

Martedì 30 Marzo 2021 – dalle ore 11,00 alle ore 12,00
Relatore: Claudia Galimberti

Organizzatore: Federlegno

In collaborazione con FederLegno abbiamo progettato un webinar informativo gratuito per approfondire strumenti utili alla vita negli uffici durante questo tempo.

Il supporto dei dispositivi mobile Samsung (quali per esempio i Tab A7, Smartphone S21, Chromebook e non ultimo Tab Active Rugged) per i processi operativi come: ricezione del materiale, gestione dell’inventario, tracciamento dell’attività e manutenzione sul campo. Le nostre soluzioni software per la scansione garantiscono alte prestazioni e sono in grado di trasformare un dispositivo smart di uso comune in un potente sistema per la scansione di codici a barre, per poter accedere e mostrare le informazioni operative in tempo reale.

Tracciare i pezzi in tempo reale da qualsiasi posto

La tracciabilità dei pezzi end-to-end può essere ottimizzata fino al numero di serie, operaio e cliente finale, fornendo a ogni dipendente un dispositivo smart con potente app per la scansione dei codici a barre.

Aumentare l’efficienza e ridurre l’errore umano

Quando i dipendenti utilizzano un’app facile e intuitiva per tracciare merci e materiali con informazioni accurate e in tempo reale, il materiale giusto arriva alla giusta linea di produzione e le spedizioni sono corrette